Modalità di Consegna
Ritiro in Sede
Ritiro dei prodotti in una delle sedi di:
PRATI - Piazza Mazzini Pharma Spa
Piazza Mazzini, 19
00195
Roma (RM)
PRATI - Cola di Rienzo
Via Cola di Rienzo, 215
00192
Roma (RM)
MONTEVERDE Pharma Spa
Piazza San Giovanni di Dio, 42
00152
Roma (RM)
AURELIA Pharma Spa
Via Baldo degli Ubaldi, 51
00165
Roma (RM)
PARIOLI
Piazza Euclide, 48
00197
Roma (RM)
COLLINA FLEMING
Piazza Monteleone da Spoleto ang. Via Bevagna
00191
Roma (RM)
MONTESACRO
Via Conca D’Oro, 213
00141
Roma (RM)
ATTENZIONE! Prima di recarsi in sede, attendere l'e-mail di conferma che indica che i prodotti sono pronti per essere ritirati.
Per la scelta ritiro in sede, sarà accettato solamente il pagamento on-line anticipato a mezzo bonifico bancario o pay pal o carta di credito.
La Farmacia San Carlo Roma. Com si riserva un periodo massimo di 3 giorni lavorativi per preparare la merce ordinata.
Il cliente riceverà comunicazione da parte della Farmacia IO Promo 5 Web sulla data di ritiro della merce ordinata.
Spedizione
Spedizione con corriere BRT con tempi di consegna dai 3 ai 7 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, "Farmacia OnlyPixel S.r.l." si riserva comunque un tempo limite di 10 giorni.
Il costo della spedizione è 5,00 €
Spedizione Gratuita per ordini con importi pari o superiori a 50,00 €
Sovrapprezzo CAP e Zone Particolari:
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di 5,00 €
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di 8,00 €
Al momento del ritiro del pacco:
- In caso di pacco/collo integro dal quale non fosse possibile evincere l'eventuale danno interno del contenuto, il cliente dovrà firmare la ricezione apponendo la seguente dicitura: "Collo integro con riserva di controllo". Diversamente "Farmacia OnlyPixel S.r.l." non potrà assicurare l'accettazione della richiesta di sostituzione da parte dell'acquirente
-In caso di pacco/collo danneggiato, il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere, che effettua la consegna, lo stato di danno apponendo la dicitura "Collo danneggiato con riserva di controllo" sull'apposito documento accompagnatorio. Prima di aprire il collo danneggiato l'acquirente dovrà scattare delle fotografie dei danni sul pacco, successivamente fotografare anche la merce danneggiata al suo interno. Di seguito dovrà inviare IMMEDIATAMENTE E NON OLTRE 48 ORE a "Farmacia OnlyPixel S.r.l." Via Ogaden 14 - 00199 Roma (RM) - Italia anche copia della ricevuta del corriere dove vi sia chiaramente apposta la scritta "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Si precisa che in mancanza di queste due condizioni (foto e ricevuta del corriere) non verrà accettata la richiesta di sostituzione.
Si precisa che in caso di prodotto internamente danneggiato dovrà essere comunicato entro, e non oltre, 48 ore dalla consegna. Oltre i termini sopra indicati non sarà possibile una sostituzione da parte di "Farmacia OnlyPixel S.r.l." La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.
Mancato ritiro della merce:
Il nostro vettore Nexive prevede due tentativi di consegna del pacco, in due giorni diversi e consecutivi.
In caso di mancata consegna, per irreperibilità del destinatario, il pacco rimane in giacenza presso il loro deposito di zona per altri otto giorni, entro i quali sarà cura del destinatario ritirare la merce in loco. Al cliente sarà inviata una mail da parte della farmacia con l'indirizzo del deposito Nexive più vicino.
Scadute le suddette tempistiche di consegna, la merce non ritirata torna al mittente e non sarà previsto alcun tipo di rimborso da parte di farmacia.